Shuen fa parte della STB e della ZNCrew. È nato nel 1986 a Kavala (Grecia), la stessa città in cui è cresciuto. Dipinge lettere dal 1998. Fino al 2005 si dedica principalmente al lato “illegale” dei graffiti, cimendandosi solo in tag e street boming. Ai nostri giorni è un writer graff “semi-legale” che ama esplorare luoghi abbandonati per scovare muri da dipingere.
I miei amici d'infanzia Sube & Kruel un giorno mi dissero: "Oggi pomeriggio, prenderemo gli spray e andremo nel cortile della scuola a fare i graffiti ”.... Io li seguii e da allora non mi sono più fermato.
Ama spaziare tra diversi stili, dal wildstyle al bubble style, fino a semplici blocchi, contraddistinti da outline definite. I graffiti sono per lui una “psicoterapia”, una fuga dai problemi quotidiani. Dipinge esclusivamente per divertimento, non per soldi, e ama anche viaggiare e incontrare altri writer e conoscere luoghi diversi.
Il mio stile si è evoluto con le esigenze di ogni epoca. All'inizio volevo uno stile semplice e veloce per i bombing. Con il passare degli anni e con molte ore di sketch, ho trovato un modo standard per creare lettere. L'unico modo in cui so disegnare i graffiti è quello ‘’classico’’, niente di più. Non sono un pittore, sono un writer.
Ha anche partecipato a importanti festival in Grecia e nel mondo, come MOS Germany (2011-2012-2014), MOS Italy (2014-2015-2016), Step in the Arena (2019) e altri grandi eventi in tutta Europa.
Ho visto che quando i soldi entrano in questo mondo i graffiti perdono il loro significato. Sono fortunato ad avere un buon lavoro, quindi non ho avuto bisogno di lavorare con i graffiti ma questa disciplina mi ha dato cose più importanti dei soldi...