Ciao! Mi chiamo Totore, Classe’92, nato a Napoli. La mia tag è Sane. Mi sono avvicinato al mondo della doppia H tramite il breaking; già da sempre appassionato al disegno, ho iniziato ad avvicinarmi alla disciplina del writing,visto che dovevamo avere un nome di riconoscimento, una tag da battaglia, per marchiare i territori!
Ho iniziato a scrivere nel 2003/04. Da lì in poi non ho più potuto farne a meno. Oggi il mio stile viaggia tra l’easy style, l’easy wild, creando lettere e forme armoniose in continua evoluzione per poi arrivare ai wildstyle. Negli anni ho sperimentato molti stili, colorazioni, forme ecc..
I graffiti mi hanno portato ad avere tante connessioni, con molti mondi. Infatti da un po' di anni ho abbracciato l'arte del tatuaggio, cimentandomi in altri contesti e tecniche di esecuzione.
Il digitale mi permette di ampliare i mezzi per sperimentare l’arte, studiare e creare opere digitali come anche lo stile su tela.
Beh… il writing mi ha aperto un nuovo mondo e tante nuove visioni! Ad oggi gli devo ancora tanto, e tanto ancora gli darò!! È la miglior forma in cui riesco ad esprimermi e a trovare resilienza.
Penso che il writing, come l'arte a 360°, sia una cura per l'anima!
Oggi sono membro delle rispettive CREW : UNS-NSIS-TNC
Peace, unity, love and having fun!!
Greetings 4 Throw Up Magazine! Yo!!