Fluro si avvicina per la prima volta ai graffiti nei primi anni 2000, mentre frequenta le superiori. Per due anni, non conoscendo nessun altro writer, si dedica assiduamente al disegno e agli sketch. Da allora ha scritto di tanto in tanto, a volte prendendosi una pausa dai graffiti, ma è l’unica cosa a cui ritorna sempre.
Il suo lavoro è influenzato dalla tipografia, dalla grafica pubblicitaria e dal design grafico. Sperimentare nuovi mezzi e supporti è sempre interessante per lei. Fa parte della crew Stick Up Girls e del collettivo Krosswerdz Artists. Attualmente sta lavorando ad un nuovo progetto: Double Lives, una piattaforma interamente dedicata alle donne che amano l’hip hop, e in particolare i graffiti, il cui scopo è creare connessioni e condividere le loro storie.
Avventura, espressione creativa, viaggio e connessione la motivano a continuare a dipingere. In futuro, la sua intenzione è di dipingere molto più frequentemente, oltre a sviluppare il suo stile attraverso graffiti, opere d’arte e pareti di grandi dimensioni.