Mi chiamo Duser, nato e cresciuto a Città del Messico oggi lavoro come grafico e pittore. Fin da bambino ero molto appassionato al disegno. Il primo contatto con i graffiti è stato al liceo (nel 2004), dove facevo solo tag. Con il tempo e grazie ai miei amici di crew ho imparato sempre di più sui graffiti. Intorno al 2006 ho creato la PKC crew con alcuni amici del quartiere. Poco a poco tutti si sono allontanati dai graffiti e ho iniziato a dedicarmi più alle murate legali, rispetto che a tag e bombing.
Nel 2009, insieme a un amico e collega, abbiamo creato la crew in cui sono attualmente, la BMK (Brutal Minds Klan) con cui condivido un progetto chiamato ‘’UNDER CANVAS’’, che consiste in una mostra di graffiti in cui sono invitati gli amici coi quali condividiamo la stessa passione. Dal 2017 al 2019 sono state organizzate 3 edizioni. Nel 2020 sono stato invitato a far parte della crew IKS di León Guanajuato.
Non mi piace dare una definizione al mio stile, perché mi piace essere dinamico e vado sempre alla scoperta di ciò che mi circonda maturando costantemente lo stile. Non sempre seguo sempre uno sketch, preferisco farmi trasportare dalle emozioni che mi circondano in quel momento, nonché improvvisare la colorazioni. Sono un amante del lettering e posso dire che ciò che mi caratterizza è il colore, la pulizia e la geometria. Ho partecipato a mostre locali e statali avendo l'opportunità di lavorare per marchi nazionali e internazionali.
I graffiti per me sono tutto, vivo con loro e per loro. Mi piace condividere le esperienze così come l'apprendimento mi aiuta ad arricchire le mie conoscenze ed espandere il mio orizzonte.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato in questo percorso aprendomi le loro porte per poter fare ciò che ci piace di più fare, i "graffiti"... Saluti dal Messico !!!
Saludos DUSER
Buen spot
Saludos desde Monterrey N.L
Santa Catarina