Ciao, mi chiamo Coaster e vengo da Rostock, in Germania. Ho iniziato a scrivere all’età di 14 anni, nel 2000. Due anni prima, quando avevo 12 anni, mi sono avvicinato al breakdance in un centro giovanile. Quello è stato il mio primo vero contatto con il movimento Hip Hop e i suoi quattro elementi.
All’epoca il breakdance era la mia vita, ma i graffiti mi affascinavano sempre di più. Così ho iniziato a fare bozze e tag di tanto in tanto.
Nel 2003 ho conosciuto Sner della CSR Crew a un festival. Ci conoscevamo già dai tempi del centro giovanile, ma non eravamo davvero amici, almeno fino a quel festival. Ci siamo divertiti un sacco, e l’ultimo giorno mi ha proposto di entrare nella sua crew. E io ho detto… “Fuck yeah!” Da quel momento è diventato un mentore per me, e ho iniziato a prendere seriamente i graffiti. Prima di allora facevo solo schizzi su carta. Ho conosciuto anche gli altri membri della crew e siamo diventati subito grandi amici. Passavamo ogni giorno insieme a disegnare, fumare erba, bombardare muri e treni.
Il writing è diventato una parte enorme della mia vita, e lo è ancora oggi.