Fin da ragazzino in giro sempre con il pennarello in tasca, sviluppa una precoce attitudine per il disegno. Si avvicina per la prima volta al mondo dei Graffiti nel 1997 e la sua passione è talmente genuina e contagiosa da coinvolgere anche gli altri suoi amici del quartiere, insieme ai quali realizza i suoi primi graffiti e fonda la sua prima crew.
Gradualmente prende possesso dei muri della Barona, quartiere della periferia sud-ovest di Milano, che diventano lo spazio dove far sbocciare il suo talento artistico. Writer “vecchio stampo”, resta profondamente legato al classico wildstyle. Il suo stile è caratterizzato da forme spigolose e intricate, tanto accentuate da diventare inconfondibili e farne così il suo vero e proprio marchio di fabbrica.
La sua tag, rimasta invariata nel corso degli anni è un tassello integrante del suo DNA artistico. Utilizza principalmente gli spray ma predilige anche i colori acrilici e gli smalti, non trascurando la tecnica digitale. Oltre ai graffiti i suoi interessi spaziano anche nella musica dove collabora come Dj in svariate serate milanesi.