Iniziai a dipingere nel 2004, nella cittadina dove vivo a sud del Lazio, tra Roma e Napoli. Mi sono avvicinata alla cultura hip hop nel 2003: in zona nei primi duemila c’era una bella scena, sia a livello musicale che di graffiti. Le occasioni per incontrare gente erano tante, rap battle e jam, e proprio da queste situazioni ho iniziato ad interessarmi ai graffiti… Poi con la passione per i fumetti, i cartoni ed il disegno che ho sempre avuto, il passo è stato breve.
Iniziai a dipingere con Robof, mio fratello ancora oggi, e poco dopo incontrai alcune crew di zona come SKM e EB. Entrai in contatto anche con i primi AEROES, e pian piano mi avvicinai anche alla scena romana, data la vicinanza con la città. Tutto questo mi ha permesso di conoscere nuovi writers e continuare a studiare stili e superfici differenti.
Non saprei come definire il mio stile, ma sicuramente leggibile, semplice e alla continua ricerca di nuove forme, agganci ed evoluzioni.
Mi sono sempre piaciuti i graffiti semplici, ma con i giusti loop e con il giusto flow. Sono dell’idea che è nella semplicità che si vede un lettering fatto bene. ..
Sono cresciuta con le produzioni tedesche di Smash137, CanTwo, Atom, Dare solo per citarne alcuni, e ciò sicuramente mi ha influenzato nella pulizia del tratto.
Attualmente le mie crew sono CTA (Crash Them All) e WAWA ZOO, un saluto ai miei bros e grazie allo staff di ThrowUp Mag!
Superba!!!